Articolazione degli uffici

Protocollo - Messi

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Protocollo - Messi
Competenze
L’Ufficio Protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Servizi ed Uffici comunali. L'Ufficio può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo su una copia del documento stesso presentata unitamente all'originale. La corrispondenza può essere trasmessa anche con Posta Elettronica Certificata  (PEC): comune@pec.comune.cavarzere.ve.it o con Posta Elettronica: protocollo@comune.cavarzere.ve.it
L'Ufficio Protocollo, inoltre, provvede alla registrazione, conservazione e consegna ai destinatari degli atti giudiziari depositati presso la Casa Comunale (art. 140 del Codice di Procedura Civile).
Per ritirare un atto, occorre essere muniti dell'avviso dell'ufficiale giudiziario o del messo notificatore e di un documento di identità. Nel caso in cui il destinatario non possa ritirare personalmente l'atto giudiziario, può DELEGARE un'altra persona che munita di DELEGA - DOCUMENTO DI IDENTITÀ E DELL'AVVISO potrà ritirare l’atto.

UFFICIO MESSI
Provvede alla consegna e alla notifica di atti per conto dell'Amministrazione Comunale o anche per conto di altri Enti che ne facciano richiesta. Le notificazioni vengono effettuate presso le abitazioni dei cittadini interessati, o lasciando avviso di deposito nel caso in cui gli stessi siano assenti, oppure anche tramite servizio postale.
 
Referente d'Ufficio: 
Bernello Anna
Tel. - Email: 0426-317136 - bernello.anna@comune.cavarzere.ve.it 

Ferrari Flavio
Tel. - Email: 0426-317108 -  ferrari.flavio@comune.cavarzere.ve.it 

Modulistica
Indirizzo
Via Umberto I, 2
Telefono
0426-317136
Orario Ufficio
dalle ore 07.30 alle ore 13.30
Orario Pubblico
Dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Giorni
Dal Lunedì al Sabato 
Responsabile
Tiziana Chiebao
0426-317126
chiebao.tiziana@comune.cavarzere.ve.it
torna all'inizio del contenuto